l'uomo o il partito?

Pubblicato il da bocciardigiuseppe@libero.it

Leggo con piacere che i soliti noti si stanno dando molto da fare per sostenere questo o quello per le primarie del 27 febbraio.ma colgo un errore in alcuni di loro quando<span> privilegiano la persona rispetto al partito</span> .

Perchè dico ciò ?

Lo dico in virtù di una lunga esperienza fatta come militante e come amministratore; il partito è forte <span>se tutti gli uomini iscritti ad esso lavorano,si sacrificano per il medesimo</span>;<span> ma se qualcuno utilizza il partito per risultati personali, questo non va</span> .

Pensare che ogni dodici mesi il partito sia al servizio degli stessi candidati è a dir poco irriguardoso per tutti gli appartenenti allo stesso,poi leggo ed ascolto che sempre gli stessi vogliono fare spazio a volti nuovi e  ai giovani!!

E' credibile?

Penso proprio di no!

Forse è meglio dire la verità, ovvero che si è disposti a promettere la luna per un desiderio tutto personale e non di partito .

Quindi va fatto un plauso a tutti coloro che danno la loro disponibilità al partito per la militanza, la partecipazione, il sacrificio e la  rappresentanza nelle istituzioni di ogni ordine e grado .

 

 Il Presidente del Partito Democratico  di Mirafiori Sud

                         Beppe Bocciardi

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post