aa

Pubblicato il da bocciardigiuseppe@libero.it

Caro Silvio,
nell'allegato trovi l'articolo della stampa dove si segnala che 9 coordinatori su 10 ,compreso tu,hanno
 firmato una lettera contro il percorso che porta alla candidatura di Fassino; nel dirti ciò
sottolineo la mia preoccupazione, innanzitutto perchè ho dovuto apprendere dai giornali
tale posizione; questo mette in crisi l'impegno che mi ero preso nel ricoprire la carica di
Presidente del PD di Mirafiori in quanto presidente e garante di tutti, al di là delle posizioni
di componente o no
Percorso e progetto nonostante un buon inizio, vengono quindi messi in discussione; non
capisco perchè ieri sera non se ne è accennato!
E' mia intenzione continuare ad essere il Presidente del Coordinamento con a fianco un
Coordinatore che sia il portavoce del medesimo coordinamento e non di parte di esso .
Con sincerità e trasparenza.....
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
C
<br /> Come ho già fatto su facebook ti invito a leggere il documento e non soltanto gli articoli di giornale. Vedrai che le tue valutazioni cambieranno...<br /> <br /> <br />
Rispondi